EURUSD: Area di Supporto

EURUSD: Area di Supporto

Siamo arrivati in chiusura settimanale ed evidenziamo una importante resistenza a 1.106, dal punto di vista tecnico, il movimento atteso potrebbe essere formato da 2 gambe rialziste e una gamba ribassista (minore), quindi se non accadrà durante la sessione odierna, ci aspettiamo comunque la prossima settimana qualche pullback sul grafico giornaliero. Al momento gestiamo un discreto gain.

eurusd.PNG
Il supporto intraday che avevamo pubblicato ieri, ha lavorato correttamente e da li abbiamo visto un interessante rally partire sui time frame intraday. Detto questo, nelle prossime sessioni ci aspettiamo ancora un consolidamento (30'H/1H) ribassista,ma che dal punto di vista tecnico non dovrebbe deformare la forma dello swing. Forse più tardi pubblicheremo anche qualche analisi sui grafici intraday.

eurusd.PNG
Dal punto di vista tecnico, la coppia potrebbe andare a testare il supporto vicino a 1.0897 (intraday), prima di prendere direzione, anche se non escludiamo un nuovo minimo, questo dovrebbe essere limitato a 1.085/1.082.
Se l'analisi è corretta, ci aspettiamo un interessante movimento rialzista nel breve-medio termine, e il primo target potrebbe essere intorno a 1.11.

eurusd.PNG
Come abbiamo detto ieri, la coppia ha raggiunto il nostro primo supporto, ma allo stesso tempo vediamo che la struttura ribassista non è stata ancora completata per pochi pips, perché l’area 1.0860/1.0840 non è stata lavorata. Detto questo, se la coppia tornerà intorno al minimo di ieri, non escludiamo il completamento della struttura prima di vedere un rimbalzo tecnico. Se questa analisi otterrà almeno 10 recensioni, più tardi pubblicheremo un nuovo aggiornamento...
La sessione odierna è stata molto importante, la coppia ha correttamente rimbalzato dal nostro supporto, ma soltanto la chiusura giornaliera di domani potrà confermare la validità di questo potenziale movimento rialzista. (domani, pubblicheremo anche i nostri 2 target)

eurusd.PNG
Alto