Analisi Tecnica S&P500

Analisi Tecnica S&P500 2019-11-05

INDICE ISM NON MANIFATTURIERO

Oggi, tra i tanti importanti dati che attendiamo, verrà pubblicato quello relativo all’indice non manifatturiero che registra l’andamento dell’attività economica dei settori che non ricadono in quello manifatturiero. Questo indicatore ha un impatto inferiore rispetto all’ISM manifatturiero ma comunque viene considerato dal mercato un dato che potrebbe portare alta volatilità. Il dato precedente si attestava a 52,6 e ci attendiamo un dato superiore pari a 53,5. Un dato superiore a 50 indica una crescita economica e l’indice S&P500 già lo sta scontando da alcuni giorni.


ANALISI DI BREVE TERMINE DELL’S&P500

L’indice è ormai ai massimi storici e continua la sua corsa anche oggi. Quello che potrebbe succedere, successivamente all’uscita del dato, è un breve ritracciamento del prezzo che possa permettere poi allo stesso di ripartire verso nuovi massimi. Graficamente potrebbe accadere questo scenario:
Gli oscillatori presi in considerazione sono tutti in iper comprato e in divergenza ribassista quindi è plausibile aspettarsi un ritracciamento di breve. Il time frame è ad H4.
Autore
OBT
Scaricamenti
39
Visite
156
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
5,00 stella(e) 2 valutazioni

Più risorse di OBT

Ultime recensioni

ottima analisi
condivido assolutamente la necessità di pullback! grazie!!
Alto